Ultimamente se si è sentito molto parlare di tendenza boudoir, soprattutto nel mondo della moda e musica, che ciclicamente ama recuperare e reinterpretare in chiave contemporanea quelle estetiche del passato che per qualche ragione sembrano tornare improvvisamente attuali.
Per esempio. Avete visto l’ultima sfilata Gucci Cosmogonie? O alcuni dei look sfoggiati di recente dai Måneskin? Ecco, quella è la direzione.
Ma partiamo da più lontano dal significato del boudoir che deriva da bouder, verbo francese che letteralmente significa «fare il broncio, essere ritroso».
In realtà, se torniamo indietro al XVIII secolo, scopriamo che all’epoca il boudoir rappresentava il classico salottino da signora, ovvero una sala dove intrattenersi in conversazioni private, solitamente adiacente alla camera da letto, con tanto di spogliatoio dedicato alla toletta.
Insomma, si tratta di un luogo dove ritirarsi da soli, o con qualche altra dama, lontano da sguardi indiscreti.
Finalmente dopo mesi di ricerca, abbiamo trovato la location perfetta per questo tipo di servizio exclusivo che si sposa con una clientela molto raffinata e di classe.
Qui sotto potrete vedere alcune foto dei nostri precedenti servizi e prenotare la vostra sessione fotografica tramite il bottone che troverete in allegato.
Se volete Stupire il vostro Partner o volete rendere Immortale questo momento della Vostra Vita, non esitate a contattarci o venirci a trovare in studio e ne parleremo nel dettaglio.
A presto…